Nell’ottica del continuo miglioramento della qualità della scuola, il nostro Istituto propone la compilazione di un questionario ai genitori, agli alunni della Scuola secondaria, ai docenti e al personale ATA.
La finalità è quella di aiutare la scuola a capire come migliorare attraverso le risposte e il punto di vista di coloro che compongono la comunità scolastica. Chiediamo quindi di compilare il questionario ricordando che non ci sono risposte giuste o sbagliate: è opportuno riflettere sulle affermazioni che vengono proposte e poi con sincerità indicare la propria opinione spuntando l’alternative scelta tra quelle proposte.
Il questionario è anonimo.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.
Si ringraziano tutti gli utenti per la collaborazione.
Nelle sezioni dedicate sono presenti i link per accedere ai suddetti questionari che saranno editabili fino al 30 agosto 2019.
Genitori – Questionario di Valutazione A.S. 2018/19
Studenti – Questionario di valutazione a. s. 2018/19
Personale Docente – Questionario di Autovalutazione A.S. 2018/19
0