ISCRIZIONI A.S. 2023-24: INVITO A PARTECIPARE AI LAB-SCHOOL LABORATORI ATTIVI

Carissimi alunni e genitori,

in attesa dell’OpenDay di prossima realizzazione, siamo lieti di invitarVi ai LabSchool-laboratori attivi. I futuri alunni, accompagnati dai rispettivi genitori, durante un percorso di visita guidata all’interno della nostra struttura scolastica, saranno coinvolti in una serie di attività da svolgere all’interno dei seguenti laboratori didattici: Sportivo, Artistico, Antropologico, Scrittura Creativa, Matematico, Informatico, Musicale, Strumentale, De Sueños, English,  per favorire la piena partecipazione degli studenti alle attività formative e stimolare la motivazione intrinseca all’apprendimento.

I laboratori avranno luogo in data 2 dicembre 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali della scuola secondaria di primo grado “D.Vitrioli” e saranno animati dai docenti  e dagli alunni che frequentano l’Istituto.  Le insegnanti vi condurranno nello svolgimento di attività didattiche e laboratoriali inerenti la programmazione annuale  che caratterizzano il nostro operato.

La partecipazione è libera.

Vi aspettiamo numerosi e curiosi!!!