FAQ (Frequently Asked Questions)

Da quando sarà possibile effettuare l’iscrizione on-line per l’anno scolastico 2020/21?

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Quando sarà possibile avviare la fase della registrazione per avere le credenziali di accesso per effettuare le iscrizioni on-line?

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

E’ possibile fissare appuntamento con il Dirigente Scolastico?

Si è possibile. Deve contattare la scuola e lasciare i propri recapiti. Successivamente sarà ricontattata per fissare l’appuntamento.

Quali informazione servono per effettuare la registrazione on-line?

All’atto dell’iscrizione, i genitori e/o gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice
fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.