OPEN DAY DEDICATO AGLI ALLIEVI DELL’ISTITUTO

Si è svolto il 20 pomeriggio nei locali della scuola secondaria di primo grado il primo dei due Open Day del nostro Istituto. La Dirigente Dott.ssa Morabito ha accolto i genitori degli alunni delle classi quinte del Principe di Piemonte per presentare loro l’offerta formativa per l’anno scolastico 2020/2021. I piccoli visitatori, guidati dai nostri Vitriolini, hanno partecipato ai diversi laboratori predisposti dai docenti della scuola: il laboratorio artistico con i suoi colori natalizi, il laboratorio di scrittura creativa a tema fiaba, il laboratorio scientifico con i suoi esperimenti, il laboratorio linguistico con giochi e attività in inglese e spagnolo, il salotto letterario, il laboratorio informatico e poi tante attività sportive in palestra. Il tutto accompagnato dalle musiche degli allievi del corso musicale.   Augurandovi un sereno Natale e un felice anno nuovo, vi ricordiamo il prossimo appuntamento con il secondo Open Day del nostro Istituto Sabato 11 gennaio 2020 dalle 15:00 alle 17:00 e dalle 17:30 alle 19:30!