L’AUTRICE DI “WONDER-GIUSY”, GIUSI VERSACE, INCONTRA LE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA “PRINCIPE DI PIEMONTE” – 6 DICEMBRE 2019

“Il segreto, caro Hater, è che non c’è un segreto perché ognuno ha il suo modo di sorvolare il mondo e questo si chiama superpotere, cercarlo è la missione dei più coraggiosi, trovarla quella dei supereroi”… La magnificenza della speranza, l’autenticità dell’accettazione di se stessi e la bellezza della vita rappresentano l’adagio conclusivo del libro “WonderGiusy” della neofita autrice Giusy Versace che sarà ospite al “Principe di Piemonte” il prossimo 6 Dicembre per incontrare gli alunni delle classi quinte che, nell’ambito del “Progetto Parole alle Parole”, attendono trepidanti l’arrivo della loro “Supereroina”!!! Buon divertimento, cari ragazzi!