GREASE

[ ]I mitici Fifties! Motori rombanti, vestiti colorati, balli entusiasmanti e pettinature cotonate: tutto questo e molto altro è “Grease“! Il musical in lingua inglese che oggi ha fatto divertire i nostri Vitriolini al teatro Cilea. Uno spettacolo straordinario con attori madrelingua che ha fornito agli alunni delle classi seconde un momento formativo di grande rilevanza. Il ritmo del rock ‘n’ roll e le famosissime canzoni di questo musical senza tempo hanno fatto ballare sulle poltrone del Cilea tutti quanti: docenti e studenti sono infatti tornati indietro nel tempo, vivendo le emozioni dei ragazzi di allora! I fantastici attori della compagnia Palketto Stage hanno messo in scena uno spettacolo coinvolgente in cui ognuno di noi si é rivisto in Sandy, Danny, i T-Birds e le Pink Ladies: “Grease” makes us get up and do what they are doing!